1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: si torna a trottare sabato 4 marzo

Tanti i motivi di interesse nel primo pomeriggio romano al trotto del mese di marzo, i cui due eventi di spicco sono il miglio per anziani di A/B e la TQQ.

Nell'handicap legato alla scommessa nazionale saranno in quattordici al via divisi su tre nastri e sulla distanza dei 2600 metri, con chances distribuite benissimo fra lo start, dove piacciono Omero de Mura, Santino Cam e Sansone Sco, il nastro intermedio, dove spiccano i nomi di Renee Dvs, Palomar Lb, Ruggito Gsm e Powell Jolly, e i superpenalizzati Persiade Lans e Todo Bien, entrambi assai bene in corsa. Insomma, una Tris come si deve e che garantisce spettacolo.

Ma bellissimo è anche l'invito per anziani: sulla scorta delle buone performance fornite a Napoli, scegliamo Miguel Wf e Olona Ok, ma contano anche Stankovic Ok, Roger Waters, Pick And Go… Insomma, anche questa è davvero bella.

Molto interessanti anche le prime due, per quattro anni: nella prima, più qualitativa, sfida trai lanciatissimi Un Besito e Ubi Maior Sm, alla seconda si aspetta una conferma da Uragano, che ha esordito alla grande a Follonica con il nuovo training di Gennaro Casillo che, poi, alla terza, presenta un suo nuovo allievo, Vesuvio, colori della Verner, che a Roma ha già vinto a novembre e questa volta sarà “misurato” da avversari tosti quali Viator Caf e Vasco Dany Grif.

Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti