1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Bert Romp è il più grande saltatore del Jumping Legend dell’Indoor Brabant

Diverse leggende del salto sono tornate a competere nella serata di giovedì 9 Marzo.

Battaglia all'ultimo sangue durante l'evento del Jumping Legend dell'Indoor Brabant, in Olanda, che si è tenuto il 9 Marzo 2017.

Una serata molto emozionante che ha visto grandi saltatori emozionare il pubblico. Nel Jump-Off Dirk Demeersman va subito al comando, ma viene subito battuto da Bert Romp che ottiene un tempo migliore.

Franke Sloothaak non riesce a battere il tempo di Romp: Piet Raijmakers sembra essere l'unico in grando di battere il tempo ma solo verso la fine perde qualche secondo e quindi lascia la pole position a Bert Romp.

Nella stessa giornata, Raf Kooremans vince la categoria di apertura dell'Indoor Brabant.

Il cavaliere olandese ha battuto per 5,5 secondi la seconda piazzata Virginie Caulier in sella a Nepal du Sudre. Raf in sella a Cavalor Chai Chai, ha ottenuto un tempo di 72.87". Al terzo posto troviamo invece Nienke van Roekel in sella a Gentleman con un tempo di 78.85".

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti