30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Bert Romp è il più grande saltatore del Jumping Legend dell’Indoor Brabant

Diverse leggende del salto sono tornate a competere nella serata di giovedì 9 Marzo.

Battaglia all'ultimo sangue durante l'evento del Jumping Legend dell'Indoor Brabant, in Olanda, che si è tenuto il 9 Marzo 2017.

Una serata molto emozionante che ha visto grandi saltatori emozionare il pubblico. Nel Jump-Off Dirk Demeersman va subito al comando, ma viene subito battuto da Bert Romp che ottiene un tempo migliore.

Franke Sloothaak non riesce a battere il tempo di Romp: Piet Raijmakers sembra essere l'unico in grando di battere il tempo ma solo verso la fine perde qualche secondo e quindi lascia la pole position a Bert Romp.

Nella stessa giornata, Raf Kooremans vince la categoria di apertura dell'Indoor Brabant.

Il cavaliere olandese ha battuto per 5,5 secondi la seconda piazzata Virginie Caulier in sella a Nepal du Sudre. Raf in sella a Cavalor Chai Chai, ha ottenuto un tempo di 72.87". Al terzo posto troviamo invece Nienke van Roekel in sella a Gentleman con un tempo di 78.85".

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti