15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Marlon Zanotelli vince la 1.45 m in Portogallo

Il cavaliere brasiliano ottiene un ottimo risultato nella gara del 9 Marzo che influisce sul ranking della Longines FEI.

Marlon Zanotelli, cavaliere brasiliano, vince la 1.45m giovedì 9 Marzo, al Hospital de Loulé in Portogallo, scalando il ranking della Longines FEI. In sella a Sirene de La Motte, di 11 anni, ha completato il percorso senza errori in 58.59".

L'olandese Johnny Pals si è piazzato secondo con Anna Jo mentre al terzo posto troviamo l'australiano Rowan Willis in sella a Shark.

Lo stesso cavaliere sta ottenendo ottimi risultati anche al Vilamoura Atlantic Tour 2017, dove si è piazzato secondo in uno dei due gran premi già giocati.

Nelle altre competizioni di giornata: il portoghese Martim Portela de Morais ha vinto la 1.30m in sella a Cilgen. Completano il podio il britannico James Smith al secondo posto e e il francese Reynald Angot al terzo posto.

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti