28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: il LGCT al Royal Hospital Chelsea

La tappa del Longines Global Champions Tour per la prima volta a Londra dal 4 al 6 Agosto 2017. Aperte le vendite dei biglietti.

Con grande anticipo, i biglietti per il Longines Global Champions Tour di Londra sono ora in vendita.
Non perdete l'opportunità di seguire lo show di salto ostacoli con tutti i cavalieri e le amazzoni migliori al mondo.

Dal 4 al 6 Agosto i campioni olimpici, mondiali ed europei si sfideranno in questa magnifica competizione: tanti i luoghi che ospiteranno l'evento, tra cui Miami Beach, Parigi, Shangai, Monaco, Berlino e Doha.

Quest'anno l'evento debutterà anche a Londra, nella storica location del Royal Hospital Chelsea per la prima volta in assoluto per lo sport del salto ostacoli.

Ci sarà un piccolo villaggio per lo shopping, aree ristoro e tante competizioni. La manifestazione è adatta a tutta la famiglia.

Per tutte le informazioni, fate riferimento al link originale dell'articolo.
> Articolo

Global Champions Tour


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti