1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Settembre 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vittorie e piazzamenti di Norma Paoli in Austria

Ecco anche i risultati dei giovani in rettangolo

Un altro bel fine settimana, del 17 Aprile, per l’amazzone azzurra Norma Paoli che dopo i buoni risultati del CDI 3 stelle di Stadl Paura continua a mietere successi, sempre in Austria, ma questa settimana nel CDI 3 stelle di Wiener Neustadt – Lake Arena.

Paoli norma lisara 1 Conferma il periodo di ottima forma Lisara 2, cavalla di sei anni, di proprietà di Equitago Srl, che vince, nelle prove riservate ai cavalli della sua età, insieme all’amazzone lombarda, non solo la prova preliminare con l’81,60, ma anche la finale con la percentuale dell’82,80.

Nello stesso concorso Norma Paoli, questa volta in versione Equitago Zandor ha conquistato, poi, il terzo posto nel Grand Prix del CDI 3 stelle. Per il binomio percentuale del 67,040.

Ancora un buon piazzamento nell’ultima giornata di gara sempre per Norma Paoli e Zandor, questa volta nel Grand Prix Special, concluso con la percentuale del 69,824, ancora sul podio, al terzo posto.

L’appuntamento austriaco ha visto in campo anche due giovani azzurrine: Xenia Herta Schumann, impegnata nella categorie Young riders e Beatrice Arturi nelle prove riservate agli Junior.

Da registrare nelle prime dieci posizioni di classifica ci sono i risultati di Xenia Schumann, che nel Team test ha ottenuto il quinto posto con il suo Remidemi (65,711%) e l’ottavo con Boris Golden Pacer W (64,789%; Prop. Andreas Egg & Xenia Herta Schumann) poi ancora nell’Individual Test ancora il quinto su Remidemi (65,921) e il sesto con Boris Golden Pacer W (65,842) ed infine il sesto nel Freestyle test che la young riders azzurra ha portato a termine con Remidemi e con una percentuale del 68,40.

Fra i risultati conseguiti, invece, da Beatrice Arturi, da registrare nelle prime dieci posizioni di classifica proprio il decimo posto ottenuto in sella a Le Bom (Prop. Mauro Arturi) nel Freestyle Test Junior con la percentuale del 66,55%.

>>Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti