1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: concluso a Pistoia il concorso A5*

Gabriele Grassi vince nella categoria C135 dell’evento che si è svolto domenica 9 Aprile 2017.

Nella categoria C135, Gabriele Grassi e Punto si aggiudicano la prima posizione nel concorso A5* di Pistoia, nella giornata di Venerdì, mentre troviamo in terza posizione Filippo Martini Di Cigala su Pupillo Dell'Esercito Italiano e alla quarta Stefano Falzini e Biograaf.

Nella C140 Andrea Bracci e Ehrnan Della Cometa si sono aggiudicati la seconda posizione, lasciandosi alle spalle Filippo Martini Di Cigala su Quaynar e Gabriele Grassi su Lajo Secondo.

Ottima prestazione di Stefano Falzini che è salito sul gradino più alto del podio nella C140 del Sabato, che ha visto anche la terza posizione di Gabriele Grassi su Vittoria Saura e la quarta di Antonia Vita Pinardi su Cher.

Il Piccolo Gran premio di sabato è stato vinto dal cavaliere laziale Gabriele Grassi in sella a Desiderio Baio e importante anche la terza posizione di Paolo Mencolini su Vesuvio Delque.

Nella gara "grossa" del week end i complimenti vanno all'amazzone Antonia Vita Pinardi su Cher che si sono aggiudicati la terza posizione, lasciandosi alle spalle Andrea Castrichella su Campione e Andrea Bracci su Underwraps.

Infine nella C135 dell'ultima giornata di gare, Gabriele Grassi e Vittoria Saura si sono piazzati secondi, terzo Stefano Falzini con Biograaf e quarto Andrea Castrichella in sella a E.H Quentin.

F.I.S.E. – Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti