4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: De Luca e Zorzi presenti a Miami

I cavalieri italiani prenderanno parte alla seconda tappa del Global Champions Tour in Florida dal 13 al 16 Aprile 2017.

Dopo la prima tappa di Città del Messico il calendario del Longines Global Champions Tour edizione 2017 continua la sua inarrestabile corsa.

Nel fine settimana di Pasqua il circus della manifestazione ideata dall’olandese Jan Tops si fermerà nelle dorate spiagge della Florida. I top rider, infatti, salteranno a Miami Beach in uno scenario che di sicuro, sport a parte, garantirà un fascino unico.

A garantire lo spettacolo sportivo contribuirà senz’altro, Uliano Vezzani che assistito da Pier Francesco Bazzocchi si occuperà anche per la seconda tappa di disegnare i tracciati che saranno affrontati dai big del salto ostacoli internazionale.

Tra loro ci saranno anche due azzurri: l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Armitages Boy, Halifax vh Kluizebos) e il caporal maggiore Albe to Zorzi (Cornetto K, Danique).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti