1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Maggio all’Ippodromo di Vinovo inizia mercoledì 3

Tre nastri sul doppio giro di pista con partecipazione di cavalli davvero importanti

Ieri, 3 Maggio, all'ippodromo di Vinovo, Terra del Rio con Santo Mollo cerca un successo sulla pista che ormai manca da tempo. Contro la figlia di Varenne uno dei beniamini di casa, quel Rocciamelone che Paolo Rossi affida per l’occasione a Walter Lagorio.

Terzo cavallo torinese sugli scudi, la “peperina” Pepevita capace di trasformarsi sulla pista torinese sotto la guida e il trainer del suo proprietario Marco Smorgon. Una sfida tutta torinese che ha visto al via 10 cavalli per una corsa che sarebbe potuta tranquillamente diventare la Tris Quarte Quinte di giornata con soltanto qualche cavallo partente in più.

Tra gli altri soggetti al via, per la vittoria da seguire Pepita del Ronco, cavalla del Team Minopoli che da alcune giorni ha portato alcuni dei suoi cavalli nel centro d’allenamento dell’ippodromo di Vinovo facendone una delle sue sedi.
 
Mercoledì 3 maggio le competizioni sono iniziate alle ore 15,15. Sette le corse in programma, tra cui in chiusura di convegno una corsa per allievi guidatori.
 
Il mese di maggio all’ippodromo di Vinovo continuerà con le corse in tutte le domeniche del mese, domenica 21 il Gran Premio Città di Torino e mercoledì 17. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. 

Qui sotto troverete il pdf con tutte le corse in programma per questo mese

HippoGroup Torinese


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti