29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazza d’onore di De Luca nel GP di Windsor

Risultato ottenuto su Halifax vh Kluizebos

Arriva dal CSI 5 stelle di Windsor in Gran Bretagna un’altra davvero ottima prestazione dell’aviere scelto Lorenzo De Luca.
 
Il cavaliere italiano in sella a Halifax  vh Kluizebos (Prop. Stephex Stables) ha infatti conquistato la piazza d’onore del Gran Premio finale del concorso, una prova mista (h. 160).
 
Ancora una delle performance a cui Lorenzo De Luca, ormai da qualche tempo, ci ha abituato. Per il cavaliere italiano doppio netto e tempo di 40”85. Solo l’attuale numero uno al mondo, lo statunitense Kent Farrington in sella a Sherkan D’Amaury è riuscito a fare meglio di lui con un doppio netto e il tempo di 39”97, quel poco che è bastato per vincere la gara. Terzo posto per uno degli idoli di casa, il britanico Scott Brash su Ursula XII (0/0; 40"97).
 
In barrage anche un altro azzurro: Piergiorgio Bucci in sella a Bohemian Rhapsody (Prop. A. van Leeuwen & AMM SChelle). Un errore nel tracciato decisivo ha consegnato a Bucci l’undicesima posizione della classifica finale. Niente barrage per un errore al percorso base per il caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Fair Light Van t Heike (Prop. Tops Horse Trading BV & Edwina Tops Alexander): sedicesimo posto per loro.
 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti