1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: Bicocchi, De Luca e Zorzi a Parigi

Questo weekend è il turno della capitale francese

Nessuna sosta per il Longines Global Champions Tour, che dopo Montecarlo farà tappa all’ombra della Tour Eiffel. Sarà Parigi ad ospitare l’ottavo appuntamento del circuito ideato da Jan Tops. Dopo la splendida vittoria nel Gran Premio di Montecarlo, nuovamente in campo nel CSI pentastellato il Caporal maggiore Alberto Zorzi insieme a Cinsey e Fair Light Van t Heike.
 
Insieme a lui ci saranno anche l’aviere scelto Lorenzo De Luca con Halifax vh Kluizebos e Armitages Boy e il 1° aviere scelto Emilio BIcocchi che a Parigi presenterà Sassicaia Ares e Call Me. Azzurri ai piani alti di tutte le classifiche internazionali e dopo aver conquistato la vetta della FEI Nations Cup™ di salto ostacoli (azzurri al momento primi in classifica) è bello vedere che anche nella ranking del Longines Global Champions Tour gli azzurri sono nelle prime posizioni. Alberto Zorzi, terzo con 145 punti, e Lorenzo De Luca, quarto con 133 punti, avranno l’opportunità di attaccare il vertice in questo ottavo leg. Non si lascerà sfuggire l’occasione di far bene neanche il terzo portacolori azzurro Emilio Bicocchi sempre pronto a dare il meglio su qualsiasi campo di gara.
 
Mentre i tre cavalieri saranno impegnati a Parigi, nello stesso fine settimana altri azzurri scenderanno in campo nei CSI3* di Arnhem in Olanda e di Vichy in Francia e nei CSI2* di Wiener Neustadt in Austria e di Mons Ghlin in Belgio. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti