10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La nazionale femminile è pronta per il Polo Women Cup

L’evento a cui prenderà parte il team delle Campionesse Europee si terrà a Saint-Tropez dal 30 giugno al 2 luglio

Tornano in campo le azzurre Campionesse d’Europa di Polo dopo la splendida medaglia d’oro conquistata lo scorso aprile nel Campionato continentale femminile di Chantilly.
 
Ginevra Visconti Bassetti, Maria Vittoria Marchiorello, Ginevra D’Orazio, Costanza Marchiorello prenderanno parte, infatti, al Polo Women Cup, torneo interamente dedicato alle donne che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio sui campi di Saint-Tropez in Francia.
 
La nazionale femminile parteciperà al torneo francese con il nome di Team Italia Equitatus. La rappresentativa interamente vestita dall’azienda italiana che ha sponsorizzato la trasferta, dovrà vedersela con le altre cinque squadre iscritte al torneo: Polo World, JK7, Maple Leaf, Dark Ice e Brigade One.
 
Le nostre giocatrici motivate dopo il grande successo ottenuto in occasione dell’ultimo Campionato d’Europa giocheranno la prima partita contro la Dark Ice, già venerdì 30 giugno alle ore 16.30.  

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti