17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Franco Martini nuovo presidente di Aspromonte: le congratulazioni di Fabiano Barbisan

Il Presidente del Consorzio Italia Zootecnica si è complimentato con il neopresidente e con i quattro Vicepresidenti

Il Presidente del Consorzio Italia Zootecnica, Fabiano Barbisan, si complimenta con gli allevatori di Asprocarne Piemonte per la nomina di Franco Martini alla presidenza della più grande Associazione produttori carni bovine del Piemonte e per la nomina dei quattro Vicepresidenti, nelle persone di Mauro Capello di Ceresole d’Alba (CN), Marco Favaro di Piscina (TO) e Giacomo Baravalle di Solero (AL) e Domenico Giobergia di Savigliano (CN).
 
Barbisan ringrazia e saluta anche Roberto Buratto, che ha guidato Asprocarne dal 2015, dopo la scomparsa prematura del compianto Mario Panero ed è stato Vicepresidente del Consorzio Italia Zootecnica.
 
A tutti gli eletti il Presidente Barbisan invia i migliori auguri per un proficuo lavoro a favore della zootecnia bovina da carne prodotta in Italia.
 
Ai complimenti di Barbisan si aggiungono anche quelli della Redazione de "Il Portale del Cavallo". Ci auguriamo che gli allevatori italiani si preoccupino non soltanto della qualità dei prodotti ottenuti ma anche del benessere degli animali all'interno degli allevamenti, che non sempre possono vantare condizioni di vita dignitose.

Consorzio Italia Zootecnica


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti