1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sulle tracce dei cavalli selvaggi e del lupo con Wild Horsewatching

L’escursione, in programma per il 20 agosto, sarà l’unica occasione dell’anno per vedere questi animali nel loro habitat naturale

I Cavalli Selvaggi dell'Aveto Wild Horsewatching, progetto dedicato allo studio e alla tutela dei cavalli selvaggi, ha annunciato che il 20 agosto si terrà un'escursione nel Parco Regionale dell'Aveto a tema horsewatching. L'obiettivo consiste nell'ammirare i cavalli selvaggi nel loro habitat naturale, ma anche nell'andare alla ricerca delle tracce del lupo.

I partecipanti saranno guidati da due esperti, ovvero da un naturalista del progetto Wild Horsewatching e dal fotografo Paolo Rossi. Rossi spiegerà ai partecipanti come comportarsi per poter catturare in uno scatto questi magnifici animali mentre si trovano in natura.
 
È l'unica opportunità dell'anno per partecipare a questa escursione e il numero massimo di partecipanti previsto è 13; se siete interessati, vi conviene affrettarvi a prenotare.
 
Per info e prenotazioni 
tel: 347 3819395
 
Per ulteriori informazioni

I Cavalli Selvaggi dell’Aveto Wild Horsewatching


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti