20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sulle tracce dei cavalli selvaggi e del lupo con Wild Horsewatching

L’escursione, in programma per il 20 agosto, sarà l’unica occasione dell’anno per vedere questi animali nel loro habitat naturale

I Cavalli Selvaggi dell'Aveto Wild Horsewatching, progetto dedicato allo studio e alla tutela dei cavalli selvaggi, ha annunciato che il 20 agosto si terrà un'escursione nel Parco Regionale dell'Aveto a tema horsewatching. L'obiettivo consiste nell'ammirare i cavalli selvaggi nel loro habitat naturale, ma anche nell'andare alla ricerca delle tracce del lupo.

I partecipanti saranno guidati da due esperti, ovvero da un naturalista del progetto Wild Horsewatching e dal fotografo Paolo Rossi. Rossi spiegerà ai partecipanti come comportarsi per poter catturare in uno scatto questi magnifici animali mentre si trovano in natura.
 
È l'unica opportunità dell'anno per partecipare a questa escursione e il numero massimo di partecipanti previsto è 13; se siete interessati, vi conviene affrettarvi a prenotare.
 
Per info e prenotazioni 
tel: 347 3819395
 
Per ulteriori informazioni

I Cavalli Selvaggi dell’Aveto Wild Horsewatching


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti