29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’amazzone Meredith Michaels Beerbaum dice addio alla sua Stella

Il binomio aiutò la Germania a vincere l’oro agli Europei di Hickstead nel 1999

L'amazzone tedesca Meredith Michaels Beerbaum ha annunciato sui social media la morte della sua compagna di gare Stella a 28 anni di età.
 
"È con grande tristezza che oggi diciamo addio a Stella" scrive la Beerbaum su Facebook. "Lei è stata con noi per 24 anni, sin da quando aveva 4 anni di età. Stella non è stata soltanto la mia compagna nella dura lotta per essere ammessa nel team tedesco (diventando la prima donna nella storia a farne parte), era anche una mia cara amica.
 
Tra i tanti altri successi che abbiamo ottenuto insieme, c'è il doppio netto ai Campionati Europei di Hickstead nel 1999 che aiutò la Germania a vincere l'oro, aprendo così la porta ad altre amazzoni in Germania."

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti