1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A settembre eventi dedicati agli attacchi di tradizione in tutta Europa

In Italia si terranno la sfilata di carrozze d’epoca di Parma e il CIAT di Oreno di Vimercate

A settembre si terranno in Europa diversi eventi dedicati agli attacchi da tradizione.
 
Il 2 e il 3 settembre, in Olanda, si terrà il CIAT Weert, mentre il 3 settembre, in Spagna, avrà luogo la quarantunesima edizione della Exibition de Ronda, evento incentrato sugli attacchi tradizionali spagnoli.
 
In Francia si terranno due eventi: il primo è il CIAT Chateau de Amboise, il 9 settembre, mentre il 16 e il 17 settembre sarà il turno del CIAT Chateau de Sourches. A quest'ultimo evento, a rappresentare l'Italia, ci saranno Fiorenzo Erri ed Edgardo Goldoni.
 
E in Italia? Domenica 17 settembre sarà l'occasione per vedere la Sfilata di carrozze d'epoca di Parma, promossa dalla Arma di Cavalleria e dal Comune di Parma, mentre il 30 settembre e il 1 ottobre si terrà presso La Lodovica il secondo CIAT a Oreno di Vimercate. Sia la sfilata che il CIAT sono organizzati dal Gruppo Italiano Attacchi.

Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti