28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trec, al via oggi il Campionato Europeo dedicato agli Young Riders

Azzurri ai nastri di partenza: oggi le visite veterinarie e domani l’inizio con la prova più impegnativa, quella di orientamento e regolarità

Si apre oggi il Campionato Europeo 2017 di Trec dedicato agli Young Riders. Fino al 2 settembre, nella magnifica sede della Federazione Francese di Equitazione (FFE) a Lamotte-Beuvron, i nostri azzurri si contenderanno il titolo continentale mettendosi alla prova con i loro pari degli altri Paesi al via.

In questa prestigiosa location, i cui campi videro i Campionati del Mondo di Trec nel 2008 e gli Internazionali di Monta da Lavoro Tradizionale, il team Tricolore guidato dallo Chef d'equipe Alessio Sauroni e dal responsabile nazionale di disciplina Franco Fabbri è composto da Luca Fabbri, Luca Moschitti, Patrick Kosmac, Erica Laghi e Arianna Laucci.
 
Oggi si effettueranno le visite veterinarie mentre domani si terrà la prova più impegnativa, quella di orientamento e regolarità (POR), e a seguire la PTV (Prova terreno vario) e la PPA (Prova padronanza andature).

I Giudici internazionali per l'Italia saranno Jean Louis Mermillod e Luigi Roversi, mentre il presidente nazionale Fitetrec Ante Alessandro Silvestri è volato ieri in Francia per presenziare all’European Young Riders Championship 2017 e sostenere la squadra italiana.

Fitetrec-Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti