30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Uragano Harvey: la Federazione Equestre Statunitense raccoglie più di 150.000 dollari per aiutare i cavalli in difficoltà

La federazione ha costituito un fondo economico nel 2005 per emergenze di questo tipo

La Federazione Equestre Statunitense (USEF), dopo aver lanciato una richiesta di aiuto per aiutare cavalli e proprietari colpiti dall'Uragano Harvey, è riuscita a raccogliere più di 150.000 dollari. I soldi sono finiti nell'USEF Equine Disaster Relief Fund, un fondo economico costituito nel 2005 in seguito agli uragani Katrina e Rita.
 
"Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono fatti avanti con donazioni in denaro e tutte quelle organizzazioni e individui che sono a Houston, in trincea ad aiutare il prossimo" sono le parole di Bill Moroney, CEO della USEF. "Siamo orgogliosi di far parte di questi tentativi di salvataggio e non ce la avremmo mai potuta fare senza il supporto di così tante persone".
 
È possibile supportare la USEF cliccando QUI per poter fare una donazione allo USEF Disaster Relief Fund.
 

USEF – United States Equestrian Federation

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti