20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anna Cavallaro raggiunge la vetta della classifica FEI

Gli azzurri adesso sono primi nella categoria femminile e nel Pas de Deux

Classe, eleganza e grande grinta sportiva. Sono queste le doti di Anna Cavallaro che sulla base dell’ultima stesura della ranking list della FEI per la categoria femminile si conferma al primo posto della classifica con 87 punti. Nella stessa categoria al quinto posto troviamo Silvia Stopazzini con 67 punti.
 
Si confermano in vetta alla classifica internazionale anche la stessa Stopazzini e Lorenzo Lupacchini, che guidano la classifica relativa al pas de deux (58 punti).
 
Nella categoria maschile, miglior posizione azzurra è quella occupata proprio da Lorenzo Lupacchini, decimo, con 34 punti.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti