1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

"Cavalli a Reggio": dal 15 al 17 settembre a Reggio Emilia la prima edizione dell’evento

La fiera vanta un vasto e ricchissimo palinsesto

Dal 15 al 17 settembre 2017 si terrà a Reggio Emilia la prima edizione di "Cavalli a Reggio", un salone interamente dedicato al cavallo su una superficie di oltre 20.000 metri quadrati.
 
 
"Cavalli a Reggio" propone un programma ricchissimo che prevede diverse competizioni, come gare di team penning, cutting, e gimkana, ma anche mostre sulle diverse razze di cavallo e dimostrazioni di natural horsemanship.
 
Saranno presenti musica e scuole di ballo country; inoltre, un intero padiglione sarà interamente dedicato alle aziende operanti nel settore, con una particolare attenzione per chi produce e vende forniture per equitazione.
 
"Cavalli a Reggio", organizzata da TeamForYou e dalla nuova Società di gestione del quartiere fieristico, rappresenta il ritorno a Reggio Emilia di una kermesse dedicata agli amanti del cavallo dopo due anni di assenza.
 
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.cavalliareggio.it/

Cavalli a Reggio


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti