1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

USEF Reining National Championships 2017: trionfano Mills, Reynolds e McCutcheon

I campionati si sono tenuti presso il Tulsa Reining Classic di Tulsa (Oklahoma)

Tre titoli USEF erano in palio al Tulsa Reining Classic, evento che si è svolto a Tulsa (Oklahoma) dal 28 agosto al 3 settembre e che ospitava gli USEF Reining National Championships 2017. Ad aggiudicarseli sono stati Matt Mills, Kalena Reynolds e Cade McCutcheon.
 
Matt Mills, su Wimps Cool Brezze, ha trionfato nel $10,000 Added USEF Open National Championship con un Pattern 9, totalizzando 221.5 punti. Non è la prima volta che Mills vince un titolo USEF, dato che già nel 2006 aveva vinto un USEF National Championship.
 
Per quanto riguarda il $2,000 Added USEF Youth National Championship, Kalena Reynolds (in sella a Gun Whiz It) si è aggiudicata la 13 & Under Division eseguendo un Pattern 12 che le ha concesso di piazzarsi al primo posto con 212.5 punti, mentre Cade McCutcheon e REF Sturgis sono stati incoronati campioni nella 14-18 division. Anche McCutcheon ha optato per un Pattern 12 ed è riuscito a totalizzare 219.0 punti.

USEF – United States Equestrian Federation

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti