11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Horses Le Lame Sporting Club: le percentuali della Coppa Italia di Dressage

Tutti i dettagli sulla penultima delle sei tappe targate Coppa Italia Dressage che si è tenuta a Montefalco

Si è conclusa presso l’Horses Le Lame Sporting Club (Montefalco) la penultima delle sei tappe targate Coppa Italia dressage.
Questi i risultati ottenuti sul rettangolo umbro.
 
In cima alla Coppa Italia Senior D si è imposta Norma Paoli (Dressage Live ASD) su Sir Stedinger con una percentuale totale di 135,00. E’, invece, Leonardo Tiozzo (Equiconfor) a firmare la Coppa Italia Esperti con 137,24%. Ai suoi ordini, Karina.
Tra i Seniores, in cima alla classifica, Roberta Radici (Il Bedesco ASD) su Zaira GC, con la percentuale di 130,81.
Beatrice Arturi (Dressage Live ASD) è la migliore degli young riders in sella a Do-naudistel (137,59%) e la migliore degli juniores in sella a Le Bom (138,58%).
La coppa Italia Pony si è conclusa con il dominio di Sofia Mariani (c.i. I Noccioli). Sotto la sua sella, Nube 2 (132,70%).
Lascia il rettangolo Juniores F con 133,89% Donatela Tarcassi con What’sup 6, mentre Federico Basile (Equinozio ASD) chiude la prova Gran Premio con 123,30%. Sotto la sua sella, Concepido.
 
Il forte maltempo ha imperversato anche su Montefalco, costringendo il comitato organizzatore a cancellare alcune categorie.
 
Nei tre giorni di gara, tra i cavalli concorrenti, spicca Bionda – di nome e di fatto – di razza avelignese incrociata con anglo arabo. La cavalla femmina saura ha debuttato in D1 sotto la sella di Francesca Pasquini, allieva di Laura Conz.

Horses Le Lame Sporting Club


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti