14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Monta da lavoro: ecco gli ori a Narni

Tra gli oltre 330 binomi all’evento di questo weekend è stato eletto campione italiano Renzo Bersaglia su Ombromanto, mentre il Trofeo delle Regioni 2017 è andato al Lazio

Si sono svolte dal 7 al 10 settembre le finali di Campionato italiano e Trofeo delle Regioni di diverse specialità di Monta da Lavoro, la disciplina equestre targata Fitetrec Ante presso il “Club Ippico Regno Verde” di Narni, in Umbria.
 
Campione italiano 2017 nella categoria più alta, la Open, della Monta da Lavoro Tradizionale il cavaliere di Ischia di Castro Renzo Bersaglia in sella a Ombromanto, che ha trionfato anche nelle prove di Sbrancamento e Attudine mettendo a segno un ottimo punteggio, seguito da Veronica Sensi in sella a Navart, secondi, e da Chiara Grillini in sella a Cutter Honeytaries, terzi.

Nelle categorie minori partendo dalla Amatori l’oro è invece stato appannaggio del bel binomio formato da Giampaolo Tarantello su Zirconex, mentre nella Juniores il gradino più alto del podio è andato dall’amazzone Sara Quartini su Pilot. La Debuttanti, poi, ha incoronato Greta Boccali su Donna Lippe, mentre la Giovanissimi ha visto l’ottima prova di Zeno Pagliettini su Ispanico.

Oro nel Trofeo delle Regioni per il Lazio che, con 213 punti totali, si è lasciato alle spalle Marche (204) e Toscana (113). 
 

Fitetrec-Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti