1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brutto incidente per Andrea Bocelli: il cantante batte la testa cadendo da cavallo

Ricoverato all’ospedale di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi

Il tenore Andrea Bocelli, da sempre grande appassionato di equitazione, si è ferito cadendo da cavallo e battendo la testa nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Il cavallo, imbizzarritosi forse perché spaventato da qualcosa, è finito con il disarcionare il cantante.

Fortunatamente Bocelli ha ripreso conoscenza in pochi minuti: trasportato all'ospedale di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi.
 
"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore… Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo." scrive Boccelli sulla sua pagina Facebook. "Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto."

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti