11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brutto incidente per Andrea Bocelli: il cantante batte la testa cadendo da cavallo

Ricoverato all’ospedale di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi

Il tenore Andrea Bocelli, da sempre grande appassionato di equitazione, si è ferito cadendo da cavallo e battendo la testa nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Il cavallo, imbizzarritosi forse perché spaventato da qualcosa, è finito con il disarcionare il cantante.

Fortunatamente Bocelli ha ripreso conoscenza in pochi minuti: trasportato all'ospedale di Pisa, le sue condizioni non sarebbero gravi.
 
"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore… Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo." scrive Boccelli sulla sua pagina Facebook. "Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto."

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti