16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Tim Stockdale si dimette dal comitato internazionale di Salto Ostacoli britannico

Il gesto è dovuto alla scelta di non presentare una squadra ai Campionati Europei di Göteborg.

Tim Stockdale ha presentato le proprie dimissioni dal comitato internazionale di salto ostacoli britannico (il British Showjumping international comitee). Le ragioni del gesto sarebbero dovute alla scelta di non presentare una squadra ai Campionati Europei di Göteborg (Svezia) che si sono svolti il mese scorso.
 
La Gran Bretagna partecipò infatti con due cavalieri singoli (nello specifico Michael e William Whitaker) e non con un team composto da quattro atleti.
 
"Non ci è stata data alcuna informazione prima dell'annuncio che non avremmo inviato una squadra. È un'opzione che non è mai stata discussa" sono le parole di Stockdale. "Avevo sentito delle voci di corridoio in tal merito il weekend precedente l'annuncio, ma di certo non attraverso i canali ufficiali. Volevo avere l'opportunità di dire 'non è la scelta giusta' ma questa possibilità non ci è stata data. Non c'è stata nessuna riunione".

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti