13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour 2017: Harrie Smolders è già campione

L’olandese si è aggiudicato l’edizione di quest’anno ancora prima che debba essere disputata l’ultima tappa

L'olandese Harrie Smolders si è aggiudicato l'edizione 2017 del Longines Global Champions Tour ancora prima che debba essere disputata l'ultima tappa.
 
Un successo incredibile che si aggiunge allo strabiliante palmares del cavaliere: Smolders è infatti il vincitore del Gran Premio di Chantilly e si è piazzato sul podio a Parigi, Amburgo e a Roma, mentre a London, Shangai e Miami si è dovuto "accontentare" della quarta e della quinta posizione.
 
Smolders, entusiasta del risultato ottenuto, ha detto che questo traguardo sarebbe stato impossibile da raggiungere senza i suoi due cavalli Don VHP Z ed Emerald.

Global Champions Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti