1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovi cavalli per Abdullah Al Sharbatly e Scott Brash

Si tratta di Crazy Quick e Shelby 12, già conosciuti a livello internazionale

Il saudita Abdullah Al Sharbatly ha un nuovo cavallo in scuderia: si tratta del dodicenne Crazy Quick, in precedenza di Jaroslaw Skrzyczynski. L'ultima performance del cavaliere polacco con Crazy Quick risale a quest'estate, quando il binomio si classificò quarto al Gran Premio di Ciekocinko.
 
Abdullah Al Sharbatly si è avvicinato al mondo dell'equitazione a sette anni a Hickstead, nel Regno Unito. Si è allenato con l'angloirlandese Peter Charles, medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2012 per poi debuttare a Hickstead nel 1998, rappresentando l'Arabia Saudita.
 
Ai Mondiali del 2010 ottenne la medaglia d'argento in sella a Seldana di Campalto, acquistata lo stesso anno (fino a quel momento parte di un binomio che, con Natale Chiaudani, aveva raggiunto il secondo posto nel 2009 a Windsor).
 
Non si tratta tuttavia dell'unico importante acquisto che c'è stato in questi giorni: Shelby 12, cavallo con cui Emma Stoker ha preso parte a eventi a due stelle a livello internazionale, è stato infatti venduto da Townhead Stud. A montare il cavallo ora sarà la medaglia d'oro olimpica scozzese Scott Brash.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti