11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati del Mondo di Dressage Western: al via l’edizione 2017 dell’evento organizzato dalla Western Dressage Association Of America (WDAA)

Si gareggerà dal 28 settembre al 1 ottobre a Guthrie (Oklahoma)

Dopo il successo dell'edizione 2016 (che ha visto 786 partecipanti da 28 stati degli USA e da 3 province canadesi in sella a 176 cavalli di 31 razze diverse) hanno inizio, nella giornata di oggi 28 settembre, i Campionati del Mondo di Dressage Western organizzati dalla Western Dressage Association of America (WDAA).
 
Il Campionato di Dressage durerà dal 28 settembre al 1 ottobre e si terrà presso la Lazy E Arena di Guthrie (Oklahoma).
 
La Giuria 2017 è composta da Debbie Riehl Rodriguez, Dolly Hannon, Donna Longacre e Lilian Evaniew-Phelan. A rappresentare la USEF saranno Joyce Hamblin e Cindy Reid.

USEF – United States Equestrian Federation


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti