4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Addio Vienna Masters: nel 2016 l’ultimo grande spettacolo. La grande equitazione viennese che per anni si è tenuta nella Wiener Rathausplatz, tappa austriaca del Longines Global Champions Tour, non ha avuto luogo per bancarotta

La compagnia organizzatrice, la DFG Eveng GmbH, ha dichiarato bancarotta: così scompare uno dei più importanti eventi dedicati al salto ostacoli in terra d’Austria

Quest'anno non c'è stata alcuna edizione del Vienna Masters, uno dei più importanti eventi dedicati al salto ostacoli. DFG Event GmbH, la compagnia organizzatrice del Vienna Masters, ha dichiarato bancarotta.
 
L'evento, che in precedenza aveva luogo nella Wiener Rathausplatz, nel 2016 era stato spostato a Krieau. Si trattò di una edizione che vide una perdita di 340.000 euro. Vienna Masters ospitava inoltre la tappa austriaca del Longines Global Champions Tour.
 
DFG Event GmbH navigava in cattive acque già dal 2012. Alla fine la compagnia è stata costretta a pagare 1,5 milioni di euro di debiti, finendo in bancarotta.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti