1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Finale Coppa delle Nazioni FEI 2017 a Barcellona: l’ordine di partenza dei team

Ecco con che sequenza le squadre dei diversi paesi prenderanno parte alla prima fase in programma per il 28 settembre del Campionato di salto ostacoli presso il Reial Club de Polo

Oggi 28 settembre alle 14.30 si svolgerà la prima fase della Finale della Coppa delle Nazioni di Salto Ostacoli di Barcellona presso il Reial Club de Polo.
 
I primi a mettere piede nell'arena saranno gli atleti del team neozelandese, mentre gli ultimi saranno i rappresentanti del Canada. Gli italiani saranno i noni.
 
Helena Stormann, Capo Equipe neozelandese, ha scherzato sull'estrazione: "Beh, almeno quando il nostro primo cavallo lascerà il campo saremo in testa alla classifica!"
 
Di seguito l'ordine dei 15 team:
 
1-Nuova Zelanda
2-Paesi Bassi
3-Svizzera
4-Emirati Arabi Uniti
5-Gran Bretagna
6-Belgio
7-Irlanda
8-USA
9-Italia
10-Svezia
11-Francia
12-Spagna
13-Brasile
14-Germania
15-Canada

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti