Il binomio composto da Cian O’ Connor e dal cavallo Good Luck non prenderà parte alla Finale di Barcellona
Il Team Manager irlandese Rodrigo Pessoa ha reso noto che il binomio composto da Cian O' Connor e dal suo cavallo Good Luck non prenderà parte alla Finale della Coppa delle Nazioni FEI di Salto Ostacoli di Barcellona.
"Oggi, dopo che i binomi hanno saltato nella fase di riscaldamento, abbiamo notato che Good Luck non era del tutto a suo agio e pare che possa avere uno strappo muscolare alla spalla. Abbiamo quindi deciso di non correre alcun rischio con un cavallo speciale come questo".
Al momento la squadra irlandese che gareggerà al campionato di salto ostacoli di Barcellona è la seguente:
Bertram Allen (Molly Malone V)
Shane Breen (Laith – Ipswich Van De Wolfsakker)
Denis Lynch (All Star 5)
Shane Sweetnam (Chaqui Z)
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.