1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo del Mediterraneo: tutte le corse di sabato 30 settembre

Il Premio Geranio porta la II Tris Nazionale a Siracusa

Al Premio Geranio abbinata la II Tris Nazionale. È la seconda corsa delle sei in programma, sabato 30 settembre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.  Ben 13 i partecipanti all’attesa competizione. Difficile il pronostico.

Si vocifera bene del numero 2, Russell Square. Il portacolori della scuderia di Sebastiano Melita scende a Siracusa con buone probabilità di piazzamento e potrebbe far bene alla prima sul tracciato. La linea più consolidata è quella disegnata da Lovely Heart e   Black Future, mentre la sorpresa potrebbe essere il numero 9, La Prineide che vanta discreta forma. Nel pomeriggio ippico anche due condizionate.

In programma, la prima, è abbinata alla terza corsa, Premio Viola, che impegna i tre anni e oltre sui 1200 metri della pista piccola. Dutch Breeze, numero 3, resta il favorito. Ritorna a Siracusa dopo parentesi romana e napoletana e schiera tutta la sua ottima qualità. Interponiamo la linea tracciata da Pretzel Logic, bene al rientro, anche se in pista sabbia, trascinando con sé Camden Sac e My Sexy Week. Su terreno scorrevole potrebbe impegnarsi bene Comet Grey.

Ad impensierire il campo partenti è il numero 6, Grand Oasis, se ripete la strepitosa forma dimostrata a Luglio. L’altra condizionata è abbinata al Premio Gladiolo, quarta corsa in programma al Mediterraneo. I tre anni dovranno affrontare 2100 metri della pista piccola e la linea vincente potrebbe essere quella di Cuore del Grago che a luglio si è distinto insieme a Teubesly e Perla Dell’Etna. Sorpresa Mister Anthony. Ricordiamo che l’apertura del convegno di galoppo è previsto alle ore 15:25.

Ippodromo del Mediterraneo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio