1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Italiani Pony 2017 di Completo: ecco tutti i risultati delle competizioni che si sono tenute dal 29 settembre al 1 ottobre presso l’Arezzo International Horses

Il Campionato Italiano Pony Assoluto 2017 di Completo ha il suo campione: il lombardo Matteo Orlandi

Il Campionato Italiano Pony Assoluto 2017 di Completo si è appena concluso. La seconda edizione del Campionato, che si è tenuta dal 29 settembre al 1 ottobre presso l'Arezzo International Horses, ha il suo campione: si tratta del giovane lombardo Matteo Orlandi che, in sella a Camelot Damgaard, ha concluso con un punteggio negativo di 44,30. Al secondo e al terzo gradino del podio si classificano Camilla Luciani, che ha totalizzato 50,40 punti in sella a Morelands Affair e a Marta Tomei, 82,90 punti su Ballymac Noah.
 
Martina Guerra si aggiudica il primo posto del Campionato Pony Open con Heihoeve's Florian. Argento e bronzo rispettivamente a Lucrezia De Berardinis (su Lizzie Lou Who) ed Edoardo Fortini (Tullibards Betty Boop).
 
Il Campionato Pony Under 13 ha visto vincere Benedetta Costa su Faychoudette seguita da Yamila Zaccaro su Mr. Sandmann e  Carlotta Sacchetti su Litssy Nils).
 
Giulia Mannoni si è aggiudicata, in sella a Dans Clover, il Campionato Italiano Pony Under 11. Secondo e terzo posto per Anna Valentini su D'Arcy Primrose Boy e Alice Cavalli su Skellys Girl.
 
Robert Powala trionfa nel Campionato Italiano 6 anni Mipaaf aggiudicandosi sia la prima posizione con Reuccio del Castegno sia la seconda posizione con Rara del Castegno. Roberta Guenzani ottiene il bronzo in sella a Betzy.
 
Matteo Angelo Campanini in sella a Creevagh si aggiudica il Trofeo Italiano Allievi Emergenti, medaglia d'argento per Ludovica Vincenti su Hyasinthe e di bronzo per Giulia Sodini su Clintus Rock.
 
Il Trofeo Italiano Pony Over 13 è stato vinto da Martina Ambrosetti su Churchlands Thunder, seguita da Martina Montesi su Rossdohan Honey Sceree ed Eugenia Rumi su Rambo Du Bary.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti