1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gladiator Polo: il Team Asheville vince nella finale della Battle For The Carolinas 2017 contro il Team Greenville

Il match si è disputato sabato 30 settembre a Mill Spring (North Carolina) e ha visto un inaspettato dominio da parte del Team Asheville

Il Team Asheville (North Carolina) ha sorpreso tutti, dominando completamente l'incontro contro i veterani del Team Greenville (South Carolina) nella finale della Gladiator Polo "Battle For The Carolinas" Series che si è svolta presso il Tryon International Equestrian Center (TIEC) di Mill Spring (North Carolina) e che metteva in palio la cifra di $50,000.
 
Il Team Greenville, che era dato per favorito, ha invece incassato una dura sconfitta. Il punteggio finale parla chiaro: 14-10 per gli "inesperti" di Asheville.
 
Patrick Uretz del Team Asheville è stato insignito del titolo "Most Valuable Player".
 
"È stata una serata memorabile, persino migliore di quello che mi aspettavo. Penso che abbiamo giocato contro un grande team, ma sapevo che avevamo la possibilità di vincere se avessimo giocato bene ed è stato fantastico".
 
I match della "Battle for the Carolinas" sono cominciati a fine giugno e vedevano quattro team protagonisti provenienti dal North Carolina e dal South Carolina: Team Greenville, Team Spartanburg, Team Asheville e Team Charlotte.
 
Di seguito le formazioni delle due squadre:
 
Team Asheville
Patrick Uretz
Costi Caset
Mariano Obregon
 
Team Greenville
Carlucho Arellano
Pelon Escapite
Geronimo Obregon

Gladiator Polo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti