1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Laura Renwick si aggiudica il Gran Premio del CSI3* di Vilamoura (Portogallo)

Domenica 1 ottobre 2017 l’amazzone britannica, in sella a Bintang II, ha ottenuto il primo posto. Sul podio anche l’olandese Lisa Nooren e l’italiana Francesca Cireisi

La britannica Laura Renwick, in sella al cavallo di 11 anni Bintang II, ha vinto il Gran Premio del CSI3* di Vilamoura (Portogallo) domenica 1 ottobre.
 
Alla competizione (1,50m) hanno partecipato 11 binomi. I primi quattro classificati hanno completato con un doppio netto e Renwick ha completato il percorso con soli 0,48 secondi di vantaggio rispetto alla seconda classificata, l'olandese Lisa Nooren in sella a VDL Groep Centora de Wallyro.
 
Al terzo posto c'è Francesa Cireisi a rappresentare il nostro paese. Cireisi, in sella a Call Me Spock, ha completato il percorso impiegando quasi un secondo e mezzo in più rispetto alla Nooren.
 
Al quarto posto João Victor Castro in sella a Quentin PJ, mentre al quinto posto si classifica il francese Reynald Angot su Symphonie des Biches. Il cavaliere francese ha realizzato un buon tempo ma ha pagato caro i 4 punti di penalità commessi.
 

Online Equipe

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti