1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pieter Devos si aggiudica la Longines Cup della città di Barcellona, la gara conclusiva della Longines FEI Nations Cup 2017

Il cavaliere belga ha vinto domenica 1 ottobre nella competizione della Finale della Coppa delle Nazioni FEI sponsorizzata da Longines, sul podio anche Kevin Staut ed Eric Lamaze

Pieter Devos, domenica 1 ottobre, si è aggiudicato la Longines Cup della Città di Barcellona. Il cavaliere belga, in sella a Claire Z, ha completato il percorso (1,55m) con un doppio netto.

 
La Longines Cup of the City of Barcelona era la gara conclusiva della Longines FEI Nations Cup che si è tenuta a Barcellona dal 28 settembre al 1 ottobre.
 
Il favorito della competizione, Kevin Staut, si è dovutoaccontentare della seconda posizione. Il cavaliere francese, in sella a Silver Deux de Virton HDC, ha completato il percorso con un doppio netto, ma impiegando più di un secondo rispetto a Devos.
 
Si piazza invece al terzo posto il canadese Eric Lamaze su Chacco Kid, autore di una performance che gli è costata alcuni punti di penalità, mentre sfiora il podio l'irlandese Bertram Allen in sella a Molly Malone, seguito dal brasiliano Pedro Veniss su Quabri de l'Isle.
 
 

Longines Timing

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti