5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

British Showjumping Awards 2017: gli atleti britannici premiati martedì 3 ottobre dalla British Showjumping Association

Tra i nomi più importanti spiccano quelli di William Whitaker e della medaglia d’oro Scott Brash. Entrambi i cavalieri hanno rappresentato il Regno Unito alla tappa di Barcellona della Longines FEI Nations Cup

Martedì 3 ottobre, presso il St Johns Hotel di Solihull nel Regno Unito, si è tenuta l'annuale cerimonia di premiazione dei British Showjumping Awards, evento con cui la British Showjumping Association premia i cavalieri britannici che si sono particolarmente distinti nel corso dell'anno nella disciplina del salto ostacoli.
 
All'evento hanno preso parte più di 400 ospiti che hanno applaudito gli atleti meritevoli di ritirare i premi nelle rispettive categorie. Tra i vincitori ci sono promettenti esordienti e nomi di spicco, come William Whitaker e la medaglia d'oro olimpica Scott Brash.
 
Entrambi i cavalieri hanno rappresentato la Gran Bretagna nel corso della finale della Longines FEI Nations Cup di Barcellona che si è conclusa lo scorso 1 ottobre.
 
Nella categoria "International Horse & Rider Combination Awards" il binomio composto da William Whitaker e Utamaro d'Ecaussines (di proprietà di Ludwig & Yasmine Criel) ha vinto il "Senior Team Award", mentre nella medesima categoria Scott Brash ed Hello Forever (di proprietà di Lady Kirkham & Lady Harris) hanno ricevuto il premio "5* Performance Award".
 
Il "British Showjumping Award" è andato invece all'amazzone Clare Whitaker.
 

British Showjumping

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti