1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fieracavalli 2017: in programma le finali dei Campionati Europei Barrel Racing, Pole Bending, Youth, Junior e Futurity

Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre saranno 350 i binomi che prenderanno parte alle competizioni delle discipline targate Fitetrec Ante e NBHA

Barrel Racing e Pole Bending si preparano per il grande appuntamento con la 119° edizione di FieraCavalli per portare in scena al padiglione 11 le finali dei rispettivi Campionati Europei, quelle Junior e Youth e il Futurity 2017. Le gare delle due discipline targate Fitetrec Ante e NBHA si affiancano quindi all’appassionante e vario carnet di quelle offerte da Team Penning e Ranch Sorting, così come dalla Doma Vaquera.

 

Saranno allora 350 i binomi che, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, calcheranno i campi gara di FieraCavalli. Il primo giorno di fiera, dalle 9.30 in avanti, si disputerà il primo go di Pole Bending e di Barrel Racing con al centro il primo go di Futurity. Il secondo giorno, dallo stesso orario, il pubblico potrà godere lo spettacolo del secondo go per entrambe le discipline, con quello di Futurity in mezzo, che convoglierà nella finale Europea di Barrel e Pole in agenda la giornata di sabato, seguita dalle premiazioni e dall’elezione dei nuovi campioni 2017.

 

La giornata di domenica, infine, vedrà la presentazione, sempre dalle 9.30, della Top 10, la finale di Pole Bending che vede sfidarsi i migliori 10 binomi italiani in questa disciplina, ossia quelli che hanno accumulato il punteggio più alto nelle diverse prove regionali e nazionali della stagione. A seguire la Top 20, la stessa cosa ma questa volta nel Barrel Racing. Seguita delle finali Europee Youth & Junior e dalle premiazioni del Futurity 2017

Fitetrec-Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti