1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo SNAI Sesana: si avvicina l’ultimo appuntamento della stagione 2017

Il programma delle corse di sabato 14 ottobre 2017

Ed eccoci giunti a quello che è l’ultimo capitolo della stagione 2017 all’Ippodromo SNAI Sesana. Il convegno di questo sabato si presenta come molto interessante, sotto vari aspetti ed ha come prova clou il Premio Moni Maker-Memorial Marcello Ducci in chiusura alle ore 18:25, che tra le altre cose è anche abbinato anche alla corsa TQQ della giornata, dove allo start spicca la chance del ben sistemato Pericolo Muttley, mentre fra i penalizzati sono bene in corsa Pin Speed Gad SM, Rouen AS, Super OP ed infine Unuk BI per completare una eventuale cinquina.
 
Davvero interessante sotto il profilo tecnico è il Premio Centro Ippico La Pieve, alla 5^ corsa (ore 17:15 circa) condizionata per puledri di due anni dove Zodiac Roc e Zaffron Play, dovrebbero dare vita ad un bel match per palati fini. Passando invece alle rimanenti prove del pomeriggio, si possono provare a seguire con attenzione: Venus Del Ronco, Umana Petral, Senna Trio, Tatanka OP e Utah Dei Greppi nella corsa riservata ai non professionisti.

Ippodromo SNAI Sesana


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti