1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Morocco Royal Tour 2017: Emanuele Gaudiano non si ferma e sale sul podio anche a Rabat

Il cavaliere italiano ha ottenuto il secondo posto in entrambe le competizioni a cui ha preso parte nella giornata di giovedì 12 ottobre (la 1.35m e la 1.45m)

Giovedì 12 ottobre 2017 hanno avuto inizio le competizioni a Rabat, seconda attesa tappa del Morocco Royal Tour 2017.
 
Alle 13.30 (ora locale) si è tenuta la competizione 1.35m a tempo che ha visto trionfare il cavaliere francese Nicolas Deseuzes in sella a Razzia des Sables, seguito dall'italiano Emanuele Gaudiano su Jasper P D'15 e dal britannico Joe Whitaker su Diola. L'Italia è stata rappresentata anche da Roberto Turchetto (su Alban) che ha ottenuto la nona posizione sui diciannove classificati.
 
Alle 16.30 (ora locale) si è svolta invece la 1.45m a tempo. In questo caso a trionfare è stato lo svizzero Alain Jufer in sella a Casall, mentre Emanuele Gaudiano ha conquistato nuovamente la seconda posizione (stavolta in sella a Quinn Van De Heffinck). Il gradino più basso del podio è della svizzera Nadja Peter Steiner, che ha gareggiato in sella a Celeste 26. La Peter Steiner si era aggiudicata il Gran Premio nella precedente tappa del Morocco Royal Tour a Tétouan.
 
Adesso l'attesa è tutta per la Coppa delle Nazioni: si gareggerà per l'ambito trofeo oggi venerdì 13 ottobre alle 18.30 (ora italiana).
 

Morocco Royal Tour

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti