1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Morocco Royal Tour 2017: Emanuele Gaudiano non si ferma e sale sul podio anche a Rabat

Il cavaliere italiano ha ottenuto il secondo posto in entrambe le competizioni a cui ha preso parte nella giornata di giovedì 12 ottobre (la 1.35m e la 1.45m)

Giovedì 12 ottobre 2017 hanno avuto inizio le competizioni a Rabat, seconda attesa tappa del Morocco Royal Tour 2017.
 
Alle 13.30 (ora locale) si è tenuta la competizione 1.35m a tempo che ha visto trionfare il cavaliere francese Nicolas Deseuzes in sella a Razzia des Sables, seguito dall'italiano Emanuele Gaudiano su Jasper P D'15 e dal britannico Joe Whitaker su Diola. L'Italia è stata rappresentata anche da Roberto Turchetto (su Alban) che ha ottenuto la nona posizione sui diciannove classificati.
 
Alle 16.30 (ora locale) si è svolta invece la 1.45m a tempo. In questo caso a trionfare è stato lo svizzero Alain Jufer in sella a Casall, mentre Emanuele Gaudiano ha conquistato nuovamente la seconda posizione (stavolta in sella a Quinn Van De Heffinck). Il gradino più basso del podio è della svizzera Nadja Peter Steiner, che ha gareggiato in sella a Celeste 26. La Peter Steiner si era aggiudicata il Gran Premio nella precedente tappa del Morocco Royal Tour a Tétouan.
 
Adesso l'attesa è tutta per la Coppa delle Nazioni: si gareggerà per l'ambito trofeo oggi venerdì 13 ottobre alle 18.30 (ora italiana).
 

Morocco Royal Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti