11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Eric Van der Vleuten lascia: non sarà più il Capo Equipe per il Team spagnolo di Salto Ostacoli

Il cavaliere olandese è intenzionato a tornare in campo come cavaliere a tempo pieno

Eric Van der Vleuten, esperto olandese di salto ostacoli, ha deciso di abbandonare la carica di Capo Equipe del team spagnolo. Van der Vleuten allenava i cavalieri spagnoli di salto ostacoli dal 2014.
 
Il motivo di questa scelta? Eric Van der Vleuten ha deciso di voler ritornare in sella a tempo pieno. Van der Vleuten ha preso parte nel corso della sua carriera a numerosissimi eventi di alto livello, soprattutto in sella a Zigali P S e Wunschkind 19. Di recente Van der Vleuten aveva anche partecipato alla tappa romana del Longines Global Champions Tour che si è tenuta lo scorso settembre.
 
Nel 2014 Van der Vleuten aveva cominciato la sua carriera come Capo Equipe della nazionale spagnola assieme al connazionale Henk Nooren. Nooren era responsabile dei cavalieri delle categorie junior e young riders, mentre Van der Vleuten si occupava dell'allenamento degli atleti della categoria senior.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti