1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Equestrian Beijing Masters 2017: è lo svedese Henrik von Eckermann ad aggiudicarsi il Gran Premio di domenica 15 ottobre

Sul podio anche la statunitense Lauren Hough e il tedesco Christian Ahlmann. Disponibile la classifica completa della competizione

Lo svedese Henrik von Eckermann ha vinto domenica 15 ottobre il Gran Premio del Longines Equestrian Beijing Masters 2017 che si è tenuto allo Stadio Olimpico di Pechino (Cina).
 
All'evento hanno preso parte 23 cavalieri cinesi e 11 di altre nazionalità. Gli atleti internazionali, a causa delle leggi cinesi, non hanno potuto montare i loro cavalli e sono dovuti quindi salire in sella ai cavalli cinesi forniti dall'organizzazione dell'evento. Eckermann ha gareggiato in sella a Cincitty.
 
"Sono arrivato secondo al Gran Premio di due anni fa ma questa volta sono riuscito a vincere, è una sensazione fantastica" sono le parole con cui Henrik von Eckermann descrive il suo trionfo. "Molte cose sono cambiate dall'ultima volta che ho gareggiato qui due anni fa. I cavalieri cinesi hanno fatto molti passi in avanti e se riescono a migliorare ancora un po' allora avremo di che preoccuparci l'anno prossimo! È interessante vedere con che velocità lo sport stia prendendo piede qui in Cina".
 
È stata l'amazzone statunitense Lauren Hough su Leonidas ad aggiudicarsi la medaglia d'argento, mentre il terzo posto è andato al tedesco Christian Ahlmann su Cinetto. 
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti