6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta: domenica 22 settembre 2017 si gareggia a Helsinki (Finlandia), seconda tappa della Longines FEI World Cup 2017/2018

Nel weekend i cavalieri italiani saranno impegnati anche a El Jadida (Marocco) in occasione della terza tappa del Morocco Royal Tour 2017, così come a Herning (Danimarca), Kronenberg (Olanda), Dunkerque (Francia), Lier (Belgio) e

Azzurri in campo in un’altra tappa di FEI World Cup™ di avvicinamento a Jumping Verona. Saranno due i cavalieri italiani impegnati nella seconda tappa del circuito indoor edizione 2017/2018 in programma nel fine settimana all'Helsinki Horse Show in Finlandia, manifestazione che domenica 22 ottobre ospiterà le competizioni per la Longines FEI World Cup.
 
A rappresentare l'Italia saranno Luca Maria Moneta (in sella a Connery e Neptune Brecourt) e Paolo Paini (su Ottava Meraviglia di Ca' San Giorgio e Ten Ten).

La concorrenza è agguerritissima: prenderanno parte alle competizioni anche l'olandese Harrie Smolders (sesto nella classifica Longines FEI e vincitore del Longines Global Champions Tour 2017), il francese Kevin Staut (terzo nella classifica Longines FEI), i britannici Michael e Robert Whitaker, i tedeschi Daniel Deusser e Philipp Weishaupt, lo svedese Peder Fredricson (campione europeo di salto ostacoli), lo svizzero Steve Guerdat e altri ancora.
 
Nello stesso fine settimana gli azzurri saranno in trasferta per altri importanti eventi. Si gareggerà a El Jadida (Marocco), terza e ultima tappa del Morocco Royal Tour (che ospiterà lo CSI3-W e la decima edizione del Salon du Cheval), ma anche a Herning (Danimarca), Kronenberg (Olanda), Dunkerque (Francia) e Lier (Belgio).   

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti