1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Mondiale di Polo 2017: Argentina e Australia battono rispettivamente USA e Spagna nella giornata di sabato 21 ottobre

Le competizioni si terranno a Sydney (Australia) presso il Sydney Polo Club fino al 29 ottobre

Sabato 21 ottobre ha avuto inizio il Campionato Mondiale di Polo 2017. Le competizioni si terranno a Sydney (Australia) presso il Sydney Polo Club e si concluderanno il 29 ottobre.
 
Al torneo partecipano USA, Argentina, Spagna, Australia, Inghilterra, India, Cile e Nuova Zelanda. QUI tutti i nomi dei partecipanti alle competizioni.
 
Il primo giorno ha visto dei match particolarmente intensi. Il primo match del campionato è stato quello che ha visto contrapposti Argentina e USA in un match emozionante e avvincente. Alla fine è stata però l'Argentina a vincere: il team sudamericano ha attaccato sin dall'inizio della partita e Hector Hernando Guerrero e Lucio Fernandez Ocampo hanno segnato due goal in breve tempo.

Gli USA sono riusciti a recuperare e a portare la situazione quasi in parità, ma alla terza chukka gli argentini sono tornati ad avere un chiaro vantaggio. Alla fine del match il punteggio era di 12-9.5 per l'Argentina.
 
Il secondo match ha visto fronteggiarsi Australia e Spagna. Nell'ultima chukka sembrava che gli spagnoli avrebbero vinto la partita con un punteggio di 9-7 ma gli australiani sono riusciti a pareggiare e, in seguito, a segnare il goal decisivo nel tempo supplementare.

US Polo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti