1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Mondiale di Polo 2017: Inghilterra e Cile dominano i rispettivi match contro India e Nuova Zelanda di domenica 22 ottobre

Le competizioni si terranno presso il Sydney Polo Club di Sydney (Australia) fino al 29 ottobre

Domenica 22 ottobre si è tenuta la seconda giornata del Campionato Mondiale di Polo 2017 che ha luogo al Sydney Polo Club di Sydney (Australia) e che aveva in programma due match: quello che vedeva contrapposti Inghitlerra e India e quello che avrebbe visto affrontarsi Cile e Nuova Zelanda.
 
L'Inghilterra ha debuttato col botto al Campionato. Il match tra Inghilterra e India si è infatti concluso con la vittoria schiacciante del team europeo: 16-1.
 
Il gioco è stato veloce e ha visto l'efficiente lavoro di squadra del team inglese, guidato da Peter Webb e Satnam Dilhon. Notevoli le performance di Henry Porter e Josh Cork, mentre il team indiano non è stato capace di rispondere all'offensiva inglese.
 
"È un ottimo inizio" ha detto Dilhon, capitano del team. "Dobbiamo però evitare di sottovalutare il prossimo match e di essere troppo fiduciosi nelle nostre capacità".
 
Anche il match tra Cile e Nuova Zelanda si è concluso con una vittoria schiacciante. Il team cileno ha infatti vinto la partita con un punteggio di 9-2. I neozelandesi hanno avuto enormi difficoltà nel rompere la difesa cilena, guidata da Alejandro Vidal.
 
Verso la terza chukka era ormai chiaro che sarebbe stato il Cile a uscire vittorioso dalla partita. Il team sudamericano è riuscito a imporsi senza fatica ed è stato abile nel trovare le falle nella difesa neozelandese, segnando un gol dopo l'altro.

World Polo Championship Sydney

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti