1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fitetrec Ante: assolto Alberto Spinelli, "infondate le accuse nei miei confronti"

La sentenza è stata emessa venerdì 27 ottobre 2017 dal Tribunale di Forlì dopo un iter processuale durato oltre tre anni

Si è conclusa venerdì 27 ottobre – con piena assoluzione perché il fatto non sussiste – la vicenda giudiziaria intentata dalla dirigenza Silvestri della Federazione italiana turismo equestre e trec Ante contro il precedente presidente federale Alberto Spinelli.
 
La sentenza del Tribunale di Forlì è giunta dopo un iter processuale durato oltre tre anni.
 
«Ero tranquillo su un esito positivo – ha dichiarato Spinelli, raggiunto dalla buona notizia durante la sua visita a FieraCavalli Verona – perché si trattava di accuse pretestuose e assolutamente prive di qualsiasi fondatezza».

Mullpress


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti