27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fitetrec Ante: assolto Alberto Spinelli, "infondate le accuse nei miei confronti"

La sentenza è stata emessa venerdì 27 ottobre 2017 dal Tribunale di Forlì dopo un iter processuale durato oltre tre anni

Si è conclusa venerdì 27 ottobre – con piena assoluzione perché il fatto non sussiste – la vicenda giudiziaria intentata dalla dirigenza Silvestri della Federazione italiana turismo equestre e trec Ante contro il precedente presidente federale Alberto Spinelli.
 
La sentenza del Tribunale di Forlì è giunta dopo un iter processuale durato oltre tre anni.
 
«Ero tranquillo su un esito positivo – ha dichiarato Spinelli, raggiunto dalla buona notizia durante la sua visita a FieraCavalli Verona – perché si trattava di accuse pretestuose e assolutamente prive di qualsiasi fondatezza».

Mullpress


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti