14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Holsteiner Verband: un regalo speciale per Rolf-Göran Bengtsson, doppia medaglia olimpica svedese

Il cavaliere ha ricevuto dall’associazione una puledra figlia di Casall Ask, lo stallone con cui l’atleta svedese ha vinto diversi campionati a livello mondiale

La Holsteiner Verband (l'Associazione Tedesca Holsteiner) ha fatto un regalo a Rolf-Göran Bengtsson, il celebre cavaliere svedese.
 
Nel corso della sua emozionante carriera Bengtsson ha vinto due medaglie olimpiche: ha infatti ottenuto una medaglia d'argento individuale nei Giochi Olimpici del 2008 di Pechino, così come una medaglia d'argento in squadra ai Giochi Olimpici del 2004 di Atene.
 
Holsteiner Verband ha recentemente regalato al cavaliere svedese una puledra figlia di Casall Ask, lo stallone Holsteiner compagno di mille avventure. Bengtsson, in sella a Casall, ha vinto solo negli ultimi anni i Gran Premi targati LGCT di Doha, Monaco, Amburgo, Londra, Roma, Parigi, Valkenswward, e proprio in sella a Casall ha preso parte alle Olimpiadi del 2012, agli Europei del 2013 (dove ottenne la medaglia di bronzo nella categoria a squadre) ai mondiali del 2014 (dove arrivò quarto) e a tanti altri campionati di livello mondiale. Bengtsson era a cavallo di Casall anche in occasione della tappa Longines Global Champions Tour di Amburgo, competizione con cui si ritirò dalle gare.
 
"L'associazione, per questa fruttuosa collaborazione durata molti anni che ha portato molti successi, vuole ringraziare Rolf-Göran Bengtsson" scrive l'Holsteiner Verband sul suo sito internet.
 

Holsteiner Verband

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti