1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Southwest Reining Horse Association Futurity 2017: i dettagli delle competizioni Youth e Green Reiners

Sabato 28 ottobre si sono tenute presso l’Hardy Murphy Coliseum di Ardmore (Oklahoma) le competizioni Youth 13 Under, Youth 14-18 e Short Stirrup

La Southwest Reining Horse Association Futurity ha visto performance di elevatissimo livello dal 24 al 29 ottobre 2017. In tantissimi atleti hanno preso parte alle competizioni che si sono tenute ad Ardmore (Oklahoma).
 
L'evento ha ospitato nella giornata di sabato 28 ottobre le competizioni delle categorie Youth 13 Under, Youth 14-18 e Short Stirrup. Nella categoria Youth 13 Under a trionfare è stata Raeanna Thayn in sella a Coded N Karma e con un punteggio di 71. Il binomio ha ottenuto un altro grande successo dopo quello ottenuto al SWRHA Futurity di Ardmore (Oklahoma).
 
McKinnon Larcombe si è classificato primo nella categoria Youth 14-18 in sella a Taris Dreamer, totalizzando un punteggio di 71. Taris Dreamer è conosciuta per aver formato un binomio con Ron Thompson agli NRHA Non Pro Derby co-championship del 2014. "Questa è la prima volta in cui ho preso parte a una competizione in sella a Taris Dreamer. Lo sto prendendo in prestito da Ron Thompson, quindi questa era più che altro una prova per vedere come sarebbe andata e su cosa avremmo dovuto lavorare. È un cavallo fantastico".
 
Owen Deary ha cavalcato Reeboks Rerun e ha trionfato con un punteggio di 72 punti nello Short Stirrup. Anche Maddie Pritchett è salita in sella a Reeboks Rerun per aggiudicarsi i campionati Green Reiner Level 1 e Green Reiner Level 2 con un punteggio di 71. "Mi sento alla grande" ha detto Pritchett dopo la vittoria, "non puoi non sentirti così dopo una vittoria e sono veramente grata per l'opportunità che ho avuto di cavalcare Reeboks, è un cavallo fantastico".
 
Janet Cowles si è portata a casa la vittoria nel campionato Green Reiner Prime Time con un punteggio di 69,5 e i titoli Green Reiner Level 1, Level 2 e Prime Time High Point. Cowles si è esibita in sella a MJG Colonel Dry.
 
Il titolo Ride and Slide Non pro Level 1 è andato a Jolan Puno in sella a Roosters Custom. Puno ha debuttato proprio in occasione del Futurity SWRHA ed è stato un inizio col botto: Puno ha trionfato con 71 punti.
 
La Ride and Slide Non Pro Level 2 ha visto trionfare Brian Ingram con un punteggio di 69 in sella a Curfew Time.
 

SWRHA – Southwest Reining Horse Association


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti