1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equita 2017: Isabell Werth trionfa nel Gran Premio FEI World Cup Dressage in sella a Emilio

La competizione si è tenuta giovedì 2 novembre 2017 in occasione di Equita, la manifestazione equestre che ha luogo a Lione (Francia)

Giovedì 2 novembre si è tenuto a Lione, in occasione di Equita, il Gran Premio targato FEI World Cup Dressage.
 
A vincere è stata la tedesca Isabell Werth. La pluripremiata amazzone ha gareggiato in sella a Emilio, un Westfalia di 11 anni. Werth è attualmente prima nella classifica FEI World Ranking Dressage con Weihegold e quarta con Emilio.
 
In questa competizione Werth ed Emilio hanno dimostrato di meritarsi questa posizione. Il binomio ha infatti vinto con un punteggio strabiliante: 80,2%.
 
Lo svedese Patrik Kittel si è aggiudicato la medaglia d'argento. Kittel ha gareggiato in sella a Deja e ha conseguito un punteggio di 76,88%.
 
Il gradino più basso del podio è occupato dalla spagnola Beatriz Ferrer-Salat che, su Delgado, ha conseguito un punteggio di 76,08%.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti