24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Premio di Liège (Belgio): Nicolas Delmotte domina la competizione in sella a Ilex VP

Si è gareggiato domenica 5 novembre 2017, medaglia d’argento e di bronzo rispettivamente a Niklaus Rutschi (su Cardano CH) e Rachel Steffen (su Uncanto Di Villagana)

Il cavaliere francese Nicolas Delmotte ha vinto nel Gran Premio del CSI3* di Liège (Belgio) che si è tenuto domenica 5 novembre. Delmotte ha gareggiato in sella allo stallone di nove anni Ilex VP (Diamant de Semilly x Darco). Il binomio composto da Delmotte e Ilex VP ha ottenuto diversi successi nei mesi scorsi: a settembre si è aggiudicato il Gran Premio di Gijon, mentre a luglio ha ottenuto il primo posto nel GP del CSI5* di Dinard.
 
In questa occasione Delmotte e Ilex VP si sono aggiudicati il Gran Premio di Liège (1,60m) con un tempo di 34,81 secondi. Una netta vittoria, considerato che il binomio secondo classificato composto dallo svizzero Niklaus Rutschi e Cardano CH ha completato il percorso in 37,71 secondi. Si è aggiudicata il terzo posto la belga Rachel Steffen in sella a Uncanto Di Villagana.
 
L'olandese Sanne Thijssen si è fatta valere a Liège e questo Gran Premio non ha fatto eccezione: la giovane amazzoen si è aggiudicata il quarto posto su No Fear van de Tichelrij Z. Quinta posizione invece per il francese Patrice Delaveau su Leontine Ldimar Z HDC.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti