1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping 2017/2018: il francese Simon Delestre si aggiudica la tappa di Lione in sella a Hermes Ryan

La competizione si è tenuta domenica 5 novembre 2017, sul podio anche Henrik von Eckermann su Mary Lou e Steve Guerdat in sella a Bianca

Simon Delestre, in sella a Hermes Ryan, si è aggiudicato domenica 5 novembre 2017 la tappa francese del Longines FEI World Cup che si è disputata in occasione di Equita Lyon, l'importante manifestazione equestre che si tiene a Lione.
 
Simon Delestre, in sella a Hermes Ryan, si era classificato sesto in occasione della tappa di Jumping Verona e aveva ottenuto la medaglia di bronzo ad Aquisgrana due anni fa. Stavolta, a Equita Lyon 2017, non c'è stata alcuna speranza per gli altri binomi.
 
Henrik von Eckermann è stato il cavaliere che più si è avvicinato al tempo dell'atleta francese: il cavaliere svedese, in sella a Mary Lou, si è aggiudicato la medaglia d'argento. Terzo gradino del podio per lo svizzero Steve Guerdat in sella a Bianca.
 
L'azzurro più alto in classifica è stato Piergiorgio Bucci che, su Driandria, si è guadagnato la settima posizione.
 
In seguito alla tappa di Lione è Henrik von Eckermann a guidare la classifica con 34 punti, seguito da Simon Delestre con 31 punti. Kevin Staut scivola dalla seconda alla terza posizione, mentre Alberto Zorzi perde il primo posto e si piazza quinto.
 
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti