4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping 2017/2018: il francese Simon Delestre si aggiudica la tappa di Lione in sella a Hermes Ryan

La competizione si è tenuta domenica 5 novembre 2017, sul podio anche Henrik von Eckermann su Mary Lou e Steve Guerdat in sella a Bianca

Simon Delestre, in sella a Hermes Ryan, si è aggiudicato domenica 5 novembre 2017 la tappa francese del Longines FEI World Cup che si è disputata in occasione di Equita Lyon, l'importante manifestazione equestre che si tiene a Lione.
 
Simon Delestre, in sella a Hermes Ryan, si era classificato sesto in occasione della tappa di Jumping Verona e aveva ottenuto la medaglia di bronzo ad Aquisgrana due anni fa. Stavolta, a Equita Lyon 2017, non c'è stata alcuna speranza per gli altri binomi.
 
Henrik von Eckermann è stato il cavaliere che più si è avvicinato al tempo dell'atleta francese: il cavaliere svedese, in sella a Mary Lou, si è aggiudicato la medaglia d'argento. Terzo gradino del podio per lo svizzero Steve Guerdat in sella a Bianca.
 
L'azzurro più alto in classifica è stato Piergiorgio Bucci che, su Driandria, si è guadagnato la settima posizione.
 
In seguito alla tappa di Lione è Henrik von Eckermann a guidare la classifica con 34 punti, seguito da Simon Delestre con 31 punti. Kevin Staut scivola dalla seconda alla terza posizione, mentre Alberto Zorzi perde il primo posto e si piazza quinto.
 
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti